A LANA 

Scippatore messo in fuga

LANA. I carabinieri della stazione di Lana sono intervenuti ieri sera intorno alle 19 nelle vie del centro cittadino perché una donna aveva subito poco prima un tentativo di scippo. In base ad una...



LANA. I carabinieri della stazione di Lana sono intervenuti ieri sera intorno alle 19 nelle vie del centro cittadino perché una donna aveva subito poco prima un tentativo di scippo. In base ad una prima ricostruzione dei fatti sembra che un uomo (si tratterebbe, secondo i primi elementi raccolti, di un cittadino straniero) abbia tentato di sottrarre lo zainetto della donna, ma vista la resistenza opposta dalla signora ha desistito scappando per le vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce. La donna, comprensilmente sotto shock per quanto era accaduto, non ha avuto necessità di ricorrere a cure mediche ed è riuscita a fornire un identikit preciso del suo aggressore. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Merano. La speranza dei militari dell’Arma è che qualcuno abbia visto il malvivente mentre scappava. Grazie anche all’identikit ci sono buone speranze di riuscire ad individuarlo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità