Stagione del Teatro Stabile, oggi abbonamenti in vendita

MERANO. Secondo giorno di vendita, oggi dalle 14.30 alle 18 alle casse del Puccini, dei nuovi abbonamenti alla stagione “Qui e Ora” proposta a Merano dal Teatro Stabile, che prosegue la ricognizione...



MERANO. Secondo giorno di vendita, oggi dalle 14.30 alle 18 alle casse del Puccini, dei nuovi abbonamenti alla stagione “Qui e Ora” proposta a Merano dal Teatro Stabile, che prosegue la ricognizione dell’ampio spettro dei codici teatrali, modulando il registro comico e quello drammatico, il surreale e il grottesco, grazie a 9 spettacoli, 6 in visione al Puccini e 3 al Comunale di Bolzano. Come di consueto, lo Stabile riserva agli abbonati un servizio di pullman gratuito per raggiungere il teatro del capoluogo. Quest’anno lo Stabile arricchisce ulteriormente la proposta culturale grazie a una stagione costellata dai nomi più significativi della scena nazionale, come Fabrizio Bentivoglio, Lucrezia Lante della Rovere, Alessandro Haber, Patrizia Milani, Natalino Balasso, chiamati a confrontarsi con i testi di Luigi Pirandello, Florian Zeller, Friedrich Schiller, Umberto Eco e Fausto Paravidino. I prezzi degli abbonamenti sono rimasti invariati rispetto alla passata stagione. Quest’anno vengono assegnati i nuovi posti per tutte le categorie e lo Stabile propone una nuova forma di abbonamento a tre stagioni (2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020) per tutti coloro che desiderano assicurarsi tre anni di teatro con una riduzione del 25%. Chi acquisterà l’abbonamento triennale inoltre, non avrà bisogno di riconfermare il proprio posto in occasione delle stagioni 18/19 e 19/20. La vendita di tutti i tipi di abbonamento fa tappa a Merano presso la cassa del Puccini oggi dalle 14.30 alle 18 e poi ancora lunedì 27 novembre dalle 17 alle 20.30. Con l’abbonamento di Merano si possono vedere tutti gli spettacoli delle altre Stagioni del Teatro Stabile di Bolzano a 6 euro.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità