“Stattfesta”, due giorni  di musica all’Est Ovest estivo

Merano. Oggi dalle 17 all’una e domani dalle 10 all’una all’Est Ovest Country Club (ex minigolf, in via Innerhofer) propone la prima edizione del festival cittadino “StaTTfestA”. Oltre a tanta musica,...



Merano. Oggi dalle 17 all’una e domani dalle 10 all’una all’Est Ovest Country Club (ex minigolf, in via Innerhofer) propone la prima edizione del festival cittadino “StaTTfestA”. Oltre a tanta musica, vi sarà anche un’area di intrattenimento per i più piccoli, la “KindsARTdisaster”. Inoltre ci saranno anche delle zone di ristoro con pizza, hamburger e varie altre specialità anche africane e piatti vegetariani.

Quanto alla musica dal vivo, stasera il primo ad esibirsi alle 17.30 sarà James Bach (instrumental loops), a seguire Emperor Lee con le sue sfumature di punk rock irlandese. Infine sul palco saliranno Nina Duschek, giovane cantautrice meranese, e il gruppo The Rocksteady Conspire.

Sabato aprirà i battenti il reggae dei Wax Pirate, e a seguire ZeitLous (world music), Nodistance con il blues, Filithy Basement (progressive rock), le psichedelie di Jimi Henndreck e il reggae-ska degli Skanikin’ Drops. Una quarantina i volontari impegnati nei diversi aspetti dell’organizzazione. L’animazione per i bimbi è opera di Alice Ennemoser, Vlasto Stefik e Laura Zindaco, quest’ultima anche curatrice della grafica per la manifestazione. N.C.













Altre notizie

Attualità