il club 

Thunders fra boxe e difesa personale

MERANO. Atleti di diverse generazioni continuano a incontrarsi al Merano Thunders boxing club: una trentina gli iscritti, soprattutto giovani, ma anche tra gli altri Lorenzo Casera (61 anni) che...



MERANO. Atleti di diverse generazioni continuano a incontrarsi al Merano Thunders boxing club: una trentina gli iscritti, soprattutto giovani, ma anche tra gli altri Lorenzo Casera (61 anni) che combatte nella categoria Boxe Competition, disciplina pugilistica che non prevede il “contatto pieno”. Nei due anni di attività la palestra, gestita da Vito Mazzocchi in via Kuperion 30,ha fatto debuttare alcuni suoi ragazzi nella categoria “schoolboy “ (13 anni) ed altri nelle categorie superiori. S’è fatto onore, in particolare, Simone Gugliotta, cinque combattimenti sul ring e una sola sconfitta. Altra menzione di merito per Giuseppe Raimondi. Il Merano boxing club insegna pugilato ma propone anche lezioni di difesa personale: alcune ragazze già si allenano con passione e dedizione.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità