IL CASO

Val Venosta, clonato il sito di una ditta, due denunciati per frode e truffa

I pagamenti degli acquirenti erano state deviati su delle carte postepay non intestate all'azienda



SILANDRO. I carabinieri di Silandro hanno denunciato due pregiudicati piemontesi per frode informatica e truffa. Lo scorso mese di maggio, il titolare di un'azienda della val Venosta aveva denunciato ai carabinieri che delle persone si erano lamentate di aver fatto degli acquisti online presso quell'azienda ma di non aver ricevuto riscontro di quanto ordinato o prenotato.

I carabinieri hanno quindi scoperto che il sito web dell'azienda era stato clonato e che i pagamenti degli acquirenti erano state deviati su delle carte postepay non intestate all'azienda venostana ma a due sconosciuti piemontesi.

I due erano in realtà ben conosciuti dai carabinieri di Torino che già in passato li avevano denunciati per diversi reati.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità