l’evento

Vipiteno, i giovani del centro Wipptal Fugger incontrano i carabinieri in congedo

Ad accoglierli c’erano anche i carabinieri della Compagnia di Vipiteno in divisa e con le macchine di servizio, su cui i ragazzi sono potuti salire osservando da vicino gli equipaggiamenti



VIPITENO. Erano fieri domenica mattina, 1 ottobre, i ragazzi del centro sociale Wipptal Fugger di Vipiteno con in testa il berrettino dell’Associazione nazionale carabinieri.

I giovani disabili del centro sono stati invitati dalla sezione carabinieri in congedo di Vipiteno per passare una mattinata con loro. Oltre all’illustrazione delle attività che svolgono i carabinieri in congedo, è stato poi offerto un pranzo a tutti.

Ad accoglierli c’erano anche i carabinieri della Compagnia di Vipiteno in divisa e con le macchine di servizio.

Forte la sorpresa dei giovani, i quali sono potuti salire sulle macchine, osservando da vicino gli equipaggiamenti dei militari.

I ragazzi del centro Wipptal Fugger incontrano i carabinieri in congedo

VIPITENO. Una mattinata assieme per conoscersi e scambiare esperienze. Ad accogliere i giovani disabili del centro sociale Wipptal Fugger c’erano anche i carabinieri della Compagnia di Vipiteno in divisa e con le macchine di servizio, su cui i ragazzi sono potuti salire osservando da vicino gli equipaggiamenti.

Una bella occasione di socializzazione offerta da chi ogni giorno è impegnato con grande generosità e competenze nel servizio agli altri.













Altre notizie

Attualità