Filodrammatiche, a Laives di scena c’è «Ben Hur»

Nel primo weekend da sold out, con il miniponte di Sant’Ambrogio e l’Immacolata che cade proprio di sabato, l’apertura di quasi tutti gli impianti sciistici, la Cofas, insieme alle sue associate,...



Nel primo weekend da sold out, con il miniponte di Sant’Ambrogio e l’Immacolata che cade proprio di sabato, l’apertura di quasi tutti gli impianti sciistici, la Cofas, insieme alle sue associate, prosegue imperterrita la sua programmazione, fatta di spettacoli sia inseriti nelle varie rassegne. Oltre alle consuete rappresentazioni in Trentino, per il 39° Concorso Nazionale Stefano Fait, organizzato dalla Filodrammatica di Laives al locale teatro “Gino Coseri”, venerdì alle ore 20.45, “Ben Hur (una storia di ordinaria periferia)” di Gianni Clementi, con il Gruppo Teatrale “La Moscheta”di Colognola ai Colli, Verona.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Attualità