AL TEATRO DI SAN GIACOMO 

“Fratelli in fuga” domani a Laives, scocca l’ora del teatro sociale

LAIVES. Domani 30 settembre avrà inizio al Teatro San Giacomo di via maso Hilber 5 a San Giacomo di Laives la stagione autunnale della Cooperativa Teatrale Prometeo dedicata al teatro per bambini,...



LAIVES. Domani 30 settembre avrà inizio al Teatro San Giacomo di via maso Hilber 5 a San Giacomo di Laives la stagione autunnale della Cooperativa Teatrale Prometeo dedicata al teatro per bambini, ragazzi e famiglie. Come ogni anno, gli appuntamenti andranno in scena la domenica alle ore 17. La rassegna, che proseguirà sino al 9 dicembre, vedrà presenti sei Compagnie professioniste provenienti da tutta Italia, che presenteranno produzioni di elevata qualità e forniranno un’ampia visione di ciò che viene prodotto oggi per un pubblico a partire dai tre anni di età, oltre all’ultima produzione della Compagnia bolzanina. Il primo appuntamento, dunque, è per domani domenica 30 settembre con Santibriganti Teatro di Torino e la sua produzione dal titolo “Fratelli in fuga”, a tema sociale. Per chi arriva con mezzi propri vi è la presenza di un ampio parcheggio gratuito. Continua inoltre la preziosa collaborazione con l’azienda dei trasporti bolzanina Sasa, che, dietro presentazione del titolo di viaggio, prevede la riduzione sul prezzo del biglietto d’ingresso agli spettacoli.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Attualità