il concorso

“Indovina chi?” con Radio Dolomiti: ecco i primi vincitori

Inizio entusiasmante per l’iniziativa pensata per festeggiare i 45 anni della radio: ogni giorno arrivano tantissime nuove iscrizioni all’App del quotidiano Alto Adige. Fino al 30 aprile e mette in palio dal lunedì al venerdì tanti premi ricchissimi

BOLZANO. Inizio entusiasmante per il concorso radiofonico “Indovina Chi?” per festeggiare i 45 anni di Radio Dolomiti: la prima settimana di gioco è stata coinvolgente e partecipata e ogni giorno arrivano tantissime nuove iscrizioni all’App del quotidiano Alto Adige. Ed è solo l’inizio, Il concorso “Indovina Chi?” prosegue, infatti, fino al 30 aprile e mette in palio ogni giorno dal lunedì al venerdì tanti premi ricchissimi.

Come si gioca.

Per partecipare basta scaricare sul proprio smartphone la App del quotidiano Alto Adige tramite Play Store o App Store. Una volta scaricata, si accede alla sezione “Iniziative” in basso a destra, ci si registra al concorso inserendo il numero “1975” e in questo modo si può venire estratti per partecipare. Ogni giorno vengono estratti 20 fortunati nominativi, che saranno chiamati in diretta radio dagli speaker di Radio Dolomiti. Dovranno indovinare il nome dei protagonisti degli anni che vanno dal 1975 al 2019, ogni giorno di concorso è dedicato ad un anno. Se risponderanno correttamente a tutte e tre le domande in 90 secondi, vinceranno uno dei tre premi in palio per la giornata. Anche chi ha già partecipato può giocare ancora, perché una volta registrati si può essere estratti anche altre volte. Si può vincere, però, una sola volta a settimana.

I premi in palio

I premi, come dicevamo, sono ricchissimi e allettanti: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, fino al 19 marzo ci sono in palio tre buoni d’acquisto da 100 euro da spendere nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar della regione, che generosamente fanno da sponsor al nostro concorso. Per le prossime settimane di gioco in palio buoni d’acquisto utilizzabili presso oltre 40 negozi, ristoranti e alberghi del borgo di Egna elencati sotto il link https://www.neumarkt-egna.it/it/aziende/ e buoni acquisto utilizzabili in oltre 70 esercizi commerciali aderenti all’iniziativa “myBressanone” di Bressanone elencati sotto su www.mybrixen.com/it/pages/14-buonoacquistobressanone.

I primi vincitori

I vincitori di questa prima settimana di gioco sono: Elisabetta Stefani; Elena Maria Beltrami; Gabriella Bertoni ; Carmen Sartori; Patrizio Boccato; Lidia Marras; Ivana Bazzani ; Luigino Sartori; Maria Formaggioni; Silvia Cappello; Mauro Santi; Deborah Poli; Martha Regele; Michele Scotellaro; Valentina Trojer. Come avete già capito, partecipare e vincere è facile e divertente. Scaricate l’App dell’Alto Adige, tenete d’occhio le pagine del giornale dedicate ai fatti e ai personaggi storici dal 1975 al 2019, sintonizzatevi sulle frequenze di Radio Dolomiti e tenete il telefono a portata di mano, per rispondere alla chiamata fortunata… uno dei ricchi buoni spesa da 100 euro di Despar, Eurospar e Interspar può essere subito vostro.

Buona fortuna a voi e buon compleanno a Radio Dolomiti!