La proposta 

Transart 19 lancia l’Early Bird Festival Pass

Bolzano. Transart lancia l’Early Bird Festival Pass ad un prezzo ridotto fino al 12 giugno.Si tratta, meglio ricordarlo, di tre settimane di concerti, spettacoli e performance all’insegna del...



Bolzano. Transart lancia l’Early Bird Festival Pass ad un prezzo ridotto fino al 12 giugno.Si tratta, meglio ricordarlo, di tre settimane di concerti, spettacoli e performance all’insegna del contemporaneo. Il festival altoatesino di cultura contemporanea lancia dunque il Pass, con cui partecipare a tutti gli eventi della rassegna. Chi acquisterà il pass prima del 13 giugno potrà godere di uno sconto, passando da 149 a 99 euro. Inoltre chi acquista l’Early Bird di Transart19 parteciperà automaticamente ad una lotteria che mette in palio una cena al prestigioso ristorante stellato Terra – The Magic Place. Anche se il programma rimarrà ancora un mistero per qualche settimana, già possiamo farci un’idea di quello che ci aspetta: 3 settimane di cultura contemporanea con artisti internazionali come Needcompany, Circa, Speakpercussion, Silvia Hell, Ontroerend Goed, Christian Fennesz e molti altri. Eventi fuori dal comune in luoghi lontani dalle solite rotte per scoprire la contemporaneità in tutte le sue forme: musica, arti digitali, performance, teatro e danza. Il Pass può essere acquistato online oppure alle casse del Teatro Comunale. Per informazioni potete scrivere a info@transart.it o chiamare lo 0471673070.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità