Elezioni sindacali all’Iveco Ottimo successo della Uilm

BOLZANO. Si sono svolte il 12 ed il 13 aprile scorsi, le elezioni per il rinnovo della Rsa – Rappresentanti Sindacali Aziendali, della Ditta Iveco – Dv di Bolzano.La Uilm ha avuto un ottimo successo...



BOLZANO. Si sono svolte il 12 ed il 13 aprile scorsi, le elezioni per il rinnovo della Rsa – Rappresentanti Sindacali Aziendali, della Ditta Iveco – Dv di Bolzano.

La Uilm ha avuto un ottimo successo sia nel collegio operai, ove si è posizionata prima, che nel collegio impiegati ove è seconda. Nel collegio operai la Uilm ha conquistato due delegati con 108 voti ed il delegato più votato è Eduart Dedja della Uilm con 70 preferenze, il secondo delegato Uilm è Diop Papa Dame. La Fim totalizza 106 voti e due delegati e la Ugl 83 voti e due delegati. Nel collegio impiegati la Uilm conquista un delegato con 56 voti ed il delegato più votato è risultato Michelangelo Costanzo con 42 preferenze. La Fim totalizza 58 voti e un delegato e la Ugl 39 voti e un delegato. Le segreterie provinciali della Uilm e della Csr Uil-Sgk si complimentano con i delegati per l’ottimo lavoro di squadra svolto in questi ultimi tre anni e assicuriamo ancora più impegno per difendere al meglio gli interessi dei lavoratori della Iveco. In un comunicato la Uilm ringrazia tutti i lavoratori che hanno partecipato alle votazioni ed in particolare coloro che hanno dato fiducia alla Uilm.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità