cassa di risparmio

Filiali, cinque nuovi direttori «Investiamo nei giovani»

BOLZANO. Nella Cassa di risparmio vi è stato un importante avvicendamento alla guida di cinque filiali. Iniziamo dalla filiale di Ortisei. Siegfried Weifner che finora è stato direttore della filiale...



BOLZANO. Nella Cassa di risparmio vi è stato un importante avvicendamento alla guida di cinque filiali. Iniziamo dalla filiale di Ortisei. Siegfried Weifner che finora è stato direttore della filiale di Chiusa, subentra a Willi Math che a fine marzo andrà in pensione. A Chiusa a Siegfried Weifner succede Tobias Nocker. A Rio di Pusteria alla guida della filiale c’è ora Karl Ralser alla guida della filiale. Inoltre, ci sono Evelyn Campana, nuova responsabile della filiale Dodiciville a Bolzano, e Astrid Rier, alla guida della filiale di Valdaora. «La nostra banca investe nelle nuove e anche giovani leve. Accanto a Weifner e Nocker ci sono, infatti, Campana e Rier, perché la Cassa di risparmio vuole dare un’opportunità di crescita anche ai collaboratori che si distinguono, dando così spazio a uno sviluppo interno. Inoltre, con Ralser a Rio di Pusteria disponiamo ora di un collega con una lunga esperienza. Colgo l’occasione peri ringraziare il nostro Willi Math per il suo impegno pluridecennale a favore della nostra Sparkasse. Con queste cinque nomine si conclude l’avvicendamento alla guida di filiali in Alto Adige, iniziato con lo switch a Laces con Udo Daniel Gurschler e a Lagundo con Martina Götsch», spiega il responsabile della direzione Commercial Banking, Moritz Moroder.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità