Siglato un nuovo accordo tra Hgv e Cassa di Risparmio

BOLZANO. L’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV) e la Cassa di Risparmio di Bolzano hanno firmato un importante accordo, che prevede l’offerta, riservata esclusivamente ai soci dell’HGV, di...



BOLZANO. L’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV) e la Cassa di Risparmio di Bolzano hanno firmato un importante accordo, che prevede l’offerta, riservata esclusivamente ai soci dell’HGV, di un pacchetto completo di prodotti e servizi a condizioni favorevoli.

L’accordo include agevolazioni sia per i nuovi correntisti, sia per rapporti di conto già in essere. Tra i vantaggi inoltre la possibilità di poter accettare, a condizioni di favore, pagamenti dei propri clienti tramite il cosiddetto “POS virtuale”, grazie al sistema di pagamento XPay Pro. I soci HGV possono richiedere anche l’installazione gratuita degli innovativi dispositivi POS Sparkasse, questo consente agli alberghi o ristoranti di ricevere i pagamenti dei propri clienti oltre tramite le classiche carte di debito o credito, anche via smartphone o smartwatch. Inoltre vi saranno finanziamenti a tassi particolarmente vantaggiosi, che si possono ottenere in un lasso di tempo molto breve, con elaborazione della pratica in soli 10 giorni, e altri numerosi benefici.

“Siamo lieti di poter offrire ai nostri nuovi associati interessanti vantaggi grazie a questo accordo con la Cassa di Risparmio. Con l’istituto bancario siamo riusciti a coinvolgere un partner importante”, spiega il presidente dell’HGV Manfred Pinzger. “Come banca territoriale, siamo sempre a fianco delle aziende locali. Il settore alberghiero e quello della ristorazione sono molto importanti per l’economia sudtirolese. La Cassa di Risparmio è oggi la banca leader per sostenere al meglio gli albergatori con la sua consulenza per investimenti e finanziamenti e per assisterli nella realizzazione di progetti sostenibili, dichiara l’ad e direttore generale Nicola Calabrò.













Altre notizie

Attualità