Il concorso

Vinci con l’Europeo di calcio e il quotidiano Alto Adige

Rispondi alle domande che trovi sul nostro giornale dall’11 giugno all’11 luglio: potreste vincere un "pacchetto fan Weihenstephan"

BOLZANO. Siete appassionati di calcio e non vi siete mai persi una partita del campionato europeo? Mettetevi alla prova con il concorso Europei 2021 e potrete vincere fantastici premi!

Come partecipare

Dall’11 giugno all’11 luglio verranno pubblicate sul quotidiano Alto Adige, in un apposito tagliando, 12 domande a risposta multipla riguardanti i campionati europei di calcio. Basterà segnare le risposte corrette, ritagliare il tagliando e compilarlo con i dati richiesti, incollarlo su una cartolina postale o metterlo in una busta, e inviarlo alla redazione del quotidiano Alto Adige (Via Volta 10 – 39100 Bolzano e Via Passeggiata Lungo Passirio 60 – 39012 Merano). Parteciperete così all’estrazione, che verrà effettuata dalla Camera di Commercio di Bolzano, dei premi del birrificio Weihenstephan.

I premi

Le cartoline che giungeranno prima del 28 giugno parteciperanno alla prima estrazione, dove il premio è un “pacchetto fan Weihenstephan”, che include uno zaino, una giacchetta fleece, una maglietta, Bavarian Cap e una cassa di birra “Weihenstephan”, del valore complessivo di 200 euro. Una seconda estrazione si terrà il 20 luglio con tutte le cartoline arrivate entro tale data. In palio per luglio premi ancora più allettanti: un secondo “pacchetto fan Weihenstephan” e un invito per 2 persone presso il birrificio Weihenstephan a Freising (Baviera, Germania) con pernottamento, colazione, visita allo stabilimento e ingresso alla festa campestre di Freising con cena (valore complessivo 500 euro). Per chi invece preferisce una birra analcolica, nessun problema: potrà richiedere in sostituzione la Forst 00.

L’appuntamento è per venerdì 11 giugno con gli Europei 2021: cercate le pagine dedicate al concorso, giocate e vincete con Alto Adige!

LEGGI IL REGOLAMENTO