1 Maggio, a Roma Sfera Ebbasta e Cosmo

Nel cast anche The Zen Circus, Galeffi, Maria Antonietta

ROMA


(ANSA) - ROMA, 5 APR - Sfera Ebbasta, Max Gazzè & Form - Orchestra Filarmonica Marchigiana, Cosmo, Le Vibrazioni, The Zen Circus, Galeffi, Maria Antonietta, Mirkoeilcane: sono i nomi che si aggiungono al cast del concerto del Primo Maggio di Roma, promosso da Cgil, Cisl e Uil e organizzato da iCompany. Già annunciati Fatboy Slim, Carmen Consoli, Canova, Nitro, Calibro 35, Dardust feat. Joan Thiele, Frah Quintale, Wrongonyou e Willie Peyote. La lunga maratona musicale sarà come sempre in diretta su Rai3 e Radio2 e punterà i suoi riflettori sulla nuova musica italiana, quella che, partendo dai live club e dalla rete, sta cambiando i connotati alla scena musicale nazionale. E' in quest'ottica che, per la prima volta nella sua quasi trentennale storia, al concerto del Primo Maggio 2018 saranno presenti alcuni dei maggiori Festival italiani, i cui organizzatori saranno presenti a Roma, ospiti nel backstage del Concertone 2018.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità