Accertamenti dei Cc su carro carnevale

Per valutare se era idoneo. Proseguono accertamenti su dinamica

BOLOGNA


(ANSA) - BOLOGNA, 7 MAR - Proseguono a Bologna le indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura, sulla morte di Gianlorenzo Manchisi, il bimbo di due anni e mezzo caduto martedì da un carro di carnevale e deceduto ieri pomeriggio all'ospedale Maggiore. Obiettivo: ricostruire la dinamica e le eventuali responsabilità degli organizzatori. Il fascicolo è per omicidio colposo contro ignoti.

La sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo è stata incaricato degli accertamenti tecnici sul carro sequestrato. Il mezzo è stato sottoposto alle misurazioni e ai rilievi fotografici necessari a valutare la rispondenza o meno del veicolo alle norme previste per questo tipo di manifestazioni.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità