Aldo, senza G. e G. viaggio in solitaria

'Scappo a casa', in agosto reunion. Zalone? Vorrei suoi incassi

ROMA


(ANSA) - ROMA, 18 MAR - Aldo Baglio, per la prima volta senza Giovanni e Giacomo, spezza il trio e fa il suo "viaggio in solitaria" con una commedia sul razzismo e sulla diversità, 'Scappo a casa' di Enrico Lando, in sala dal 21/3 con Medusa in 400 copie. Ma niente paura, nessuna rottura dello storico terzetto: "In agosto cominceremo a girare il prossimo film" dice a Roma l'attore con tono rassicurante.

Protagonista del film è Michele (Aldo), un meccanico per cui conta solo l'apparire, le belle donne, guidare macchine di lusso non sue. Usa poi il parrucchino, qualche farmaco stimolatore ed è soprattutto razzista: per lui, se non sei un italianissimo maschio alfa con fisico palestrato e non hai un Rolex, sei disprezzabile e da allontanare. Ma tutto si ribalta quando Michele va a Budapest per lavoro e si ritrova vittima di tutta una serie di incidenti che lo rendono solo un migrante tra i migranti. Alla domanda se in questa sua impresa in solitaria abbia guardato a Checco Zalone, replica: "No, ma vorrei fare i suoi incassi".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità