il caso

Australia, ritrovata la bambina di 4 anni scomparsa da due settimane. Arrestato un uomo

Cleo Smith, 4 anni, è sana e salva

ROMA


SIDNEY.  Cleo Smith, una bambina di quattro anni scomparsa da un campeggio in Australia oltre due settimane fa, è stata ritrovata sana e salva. Lo ha annunciato la polizia, citata dal Guardian.

Liberata in Australia la piccola Cleo: il video

La bambina australiana di quattro anni scomparsa il 16 ottobre mentre era in campeggio con i suoi genitori è stata ritrovata ieri "salva e sana", ha detto la polizia. Cleo Smith è stata trovata dalla polizia in una casa chiusa a chiave a Carnarvon, nell'Australia occidentale, vicino a dove era stata vista l'ultima volta 18 giorni prima, ha detto la polizia in una dichiarazione pubblicata su Facebook.

La polizia dell'Australia dell'Ovest ha precisato di avere trovato la bambina in una casa a Carnarvon nella quale gli agenti hanno fatto irruzione, e che un uomo è stato tratto in arresto.

"E' un mio privilegio annunciare che nelle prime ore di oggi (del mercoledì ora locale australiana) la polizia dell'Australia dell'Ovest ha tratto in salvo Cleo Smith", ha detto un vice commissario. "Cleo è viva e sta bene", ha sottolineato.













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità