VOLO

Austria, prolungato lo stop dei voli dall'Italia fino al 22 maggio

Restano interrotti anche i collegamenti ferroviari



VIENNA. L'Austria ha prolungato fino al 22 maggio lo stop ai treni e voli dal e per l'Italia. Lo prevede un'ordinanza del ministro per la salute Rudolf Anschober dei Verdi. I collegamenti ferroviari restano interrotti anche per la Svizzera e il Liechtenstein, mentre quelli aerei - oltre per l'Italia - anche per Cina, Iran, Svizzera, Francia, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Russi e Ucraina. Da subito possono invece nuovamente atterrare aerei provenienti dalla Corea.

Ponti aerei sono invece consentiti per i lavoratori stranieri per la sanità e l'agricoltura, ovvero bandenti e raccoglitori.

Da oggi non sono più in vigore i divieti di spostamento in Austria. Da lunedì saranno consentite visite nelle case di riposo, ma solo con una serie di accorgimenti. Dal 15 maggio potranno essere celebrate le messe. Resta invece per il momento ancora interdetta la prostituzione, che in Austria di solito è consentita.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità