Bolsonaro inizia visita in Israele

Netanyahu gli dà il benvenuto all'aeroporto

TEL AVIV


(ANSA) - TEL AVIV, 31 MAR - Il presidente del Brasile Jair Bolsonaro ha iniziato una visita di 4 giorni in Israele, durante la quale firmerà diversi accordi di cooperazione. Al suo arrivo all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, dov'era ad attenderlo il premier Benyamin Netanyahu, Bolsonaro ha esordito con alcune parole in ebraico: "Anì ohev Israele", ossia 'Io amo Israele'. Lo scorso dicembre Netanyahu si era recato in Brasile per partecipare al suo insediamento nella carica di presidente.

Bolsonaro restituisce la visita nell'imminenza delle politiche in cui Netanyahu cerca di ottenere una rielezione. "Facciamo la Storia assieme", ha detto Netanyahu. "Lei è venuto qua per portare i rapporti bilaterali a nuovi record". "Nei prossimi giornifirmeremo molti accordi. Visiteremo anche il Muro del Pianto a Gerusalemme, la nostra eterna capitale".

Bolsonaro ha anche in programma una visita al Museo dell'Olocausto Yad Vashem e incontri con esponenti del high tech e con la comunità di ebrei originari del Brasile.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità