Bomba distrugge auto ex giocatore Foggia

Episodio avvenuto la notte scorsa alla periferia della città

FOGGIA


(ANSA) - FOGGIA, 21 DIC - Un ordigno rudimentale è stato piazzato e fatto esplodere sotto l'auto dell'ex calciatore del Foggia Luca Pompilio, 27 anni. L'episodio è avvenuto la notte scorsa alla periferia della città. L'auto, una Lancia Musa, è stata completamente distrutta dall'esplosione. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha avviato le indagini. In mattinata l'ex calciatore sarà ascoltato dagli inquirenti. Secondo prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di una intimidazione per questioni di natura privata. Il nome di Luca Pompilio finì nelle carte dell'inchiesta 'Decima Azione', del novembre dello scorso anno, che portò all'arresto di 30 persone tra affiliati e capo clan della mafia foggiana. Nelle carte si leggeva che gli uomini del clan Sinesi-Francavilla imposero l'ingaggio nel Foggia calcio del giovane Pompilio, circostanza poi categoricamente smentita da ex allenatore e società.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità