Bonaccini in visita ufficiale a S.Marino

Vertice su cooperazione territoriale, 'Aggiorneremo protocolli'

BOLOGNA


(ANSA) - BOLOGNA, 18 LUG - Il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, accompagnato da una delegazione regionale, ha incontrato oggi per una visita ufficiale il segretario di Stato per gli Affari esteri della Repubblica di San Marino Luca Beccari. Al centro del colloquio la collaborazione per progetti di cooperazione territoriale e la possibilità di modificare accordi e protocolli su temi come lavoro, industria e turismo. Tra i punti trattati anche l'ipotesi di estendere la cooperazione in campo sanitario e socio-sanitario, già intensificata nel periodo dell'emergenza Covid-19. A Bonaccini è stata conferita l'onorificenza del grado di Cavaliere Grand'Ufficiale dell'Ordine Equestre di Sant'Agata.

"L'incontro è stato molto positivo - ha affermato - la volontà comune è quella di aggiornare i protocolli già nei prossimi mesi".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità