Bonomi: "Solo l'8% della manovra è dedicato alle imprese"

Bene sostegno a famiglie ma serve stimolo forte a investimenti

ROMA


(ANSA) - ROMA, 28 OTT - La manovra "lavora sul lato delle famiglie", sottolinea il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi. Nell'analisi del centro studi di via dell'Astronomia "il 68% della bozza che noi abbiamo visto è di interventi a favore delle famiglie, solo l'8% è dedicato agli interventi sulle imprese". Quindi sottolinea: "Secondo noi questa è una deficienza, perché" Confindustria auspicava un sostegno alle famiglie ma "la seconda parte che noi chiedevamo era uno stimolo forte di investimenti", "non generici ma finalizzati. Dobbiamo agganciare le transizioni, sono ineludibili". Servono investimenti "finalizzati alle transizioni green e digitali" (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità