Cambiamo non sarà a regionali Umbria

Per problemi tempo, movimento conferma totale appoggio a Tesei

PERUGIA


(ANSA) - PERUGIA, 27 SET - Cambiamo di Giovanni Toti non sarà presente alle prossime elezioni regionali in Umbria per le quali ha confermato il "totale appoggio con determinazione" alla candidata del centrodestra Donatella Tesei. Lo ha annunciato il coordinamento regionale.

Cambiamo ha spiegato che la lista non sarà presentata "per il margine temporale ristretto e di fatto proibitivo che c'è stato tra la nascita del movimento, la definizione della coalizione e la scadenza per la presentazione delle candidature e i relativi adempimenti burocratici". "Poiché crediamo in un nuovo modo di fare politica, improntato alla serietà - spiega Cambiamo -, abbiamo ritenuto che visti i pochi giorni a disposizione sia più proficuo mettere le energie nostre e dei tanti amici che avevano dato la propria disponibilità al servizio della causa del centrodestra senza corse contro il tempo".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità