Christian De Sica, io sul palco per la finale di Sanremo

Con Abatantuono, Ghini,Finocchiaro e Rossi per brano film Brizzi

ROMA


(ANSA) - ROMA, 11 GEN - Christian De Sica sarà sul palco dell'Ariston durante la serata finale del Festival di Sanremo, l'8 febbraio. Lo ha annunciato lo stesso attore al microfono di Pino Strabioli, ospite di Viva Sanremo su Radio2.

"In passato - ha raccontato De Sica - mi hanno proposto di presentare il Festival, ma prima ero impegnato con le riprese del film Natale sul Nilo e un'altra volta avevo paura di farlo e ho rifiutato, se me l'offrissero oggi lo farei. Quest'anno sarò presente per la serata finale insieme a Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro e Paolo Rossi e insieme canteremo questa canzone che abbiamo inciso per il film di Fausto Brizzi 'La mia banda suona il pop', quindi parteciperò come cantante!", ha concluso. (ANSA).













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: un fremito dal Trentino irredento

La guerra infuria in Europa, gli uomini tra i 16 e i 50 anni sono al fronte, mentre l’Italia fa i conti con una disoccupazione crescente. In Trentino, come altrove, si dibatte sulla neutralità italiana, criticata dagli “energumeni della parola”. Tra le voci più sonore, quella della fazione che si batte per la “redenzione”, la liberazione dal giogo austriaco.

Attualità