Covid: Meloni, più contagi perché qualcosa non ha funzionato

Ora decisioni diverse su mezzi pubblici e su scuole

ROMA


(ANSA) - ROMA, 04 MAR - "Tutta Italia è in zona arancione e rossa perché qualcosa non ha funzionato, se avessero funzionato non avremmo questi contagi, il problema si risolve mettendo mani ai mezzi pubblici, che sono strapieni, affrontando in modo diverso il problema delle scuole, nelle Marche abbiamo speso milioni per la ventilazione meccanica nelle classi". Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo a un flash mob, di fronte alla Camera, a supporto delle riaperture in sicurezza di palestre e luoghi sportivi. (ANSA).













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità