Crimi, sindaci assenti? Occasione persa

Non sono qui per fare passerella. Incontro costruttivo

TOLENTINO (MACERATA)


(ANSA) - TOLENTINO (MACERATA), 22 GEN - "E' un'occasione persa, spero sia motivato dalle condizioni atmosferiche avverse, perché come hanno avuto modo di constatare i sindaci che abbiamo visto ieri (ad Arquata del Tronto, ndr) è stato un incontro costruttivo, operativo, non aveva l'obiettivo di fare passerelle". Così il sottosegretario con delega alla ricostruzione Vito Crimi ha risposto alle domande dei giornalisti sull'assenza di un gruppo di primi cittadini, dei Comuni più danneggiati dal terremoto nel Maceratese, a margine della riunione con i sindaci del territorio a Tolentino. Crimi ha rilanciato il suo appello per una maggiore coinvolgimentod ei sindaci, già nella fase del procedimento legislativo". Contrario alla scelta di alcuni colleghi (tra cui quelli di Camerino, Castelsantangelo sul Nera, Ussita, Muccia, Bolognola), il sindaco di Matelica Alessandro Delpriori. "Qui si fa una strategia, bisogna indicare le priorità - ha osservato -. Fare polemica, non presentarsi alle riunioni non porta a nulla e ci fa solo dei danni".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità