Elton John agli Uffizi con la famiglia

Popstar in carrozzina per un infortunio a una caviglia

FIRENZE


(ANSA) - FIRENZE, 11 APR - Ospite illustre l'11 aprile alla Galleria degli Uffizi a Firenze dov'è arrivato Elton John accompagnato dal marito David Furnish e dai due figli.

Nonostante un infortunio alla caviglia, che lo costringe in carrozzina, il 'baronetto' ha voluto visitare il museo soffermandosi in particolare davanti alla Venere del Botticelli, e poi nelle sale dedicate a Leonardo, Michelangelo e Caravaggio.

Accolto dal direttore Eike Schimdt, con lui anche alcuni amici e le guardie del corpo, è poi salito sulla terrazza per un caffè e per guardare Firenze dall'alto e in particolare Palazzo Vecchio. Solo all'uscita alcuni fan lo hanno riconosciuto e lo hanno avvicinato. "Nemmeno una distorsione alla caviglia potrebbe impedirmi di vedere uno dei musei più belli del mondo", ha poi scritto su Instagram postando una foto di lui agli Uffizi in carrozzina.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità