Europei:Salvini,con Draghi fatti gli scongiuri,grande serata

Vittoria sofferta ma meritata.Ora si riparte

GIZZERIA


(ANSA) - GIZZERIA, 12 LUG - "E' stata una grande serata e mi piace pensare che sia riferibile anche a quello che succede fuori dal campo di calcio. Ieri, prima della partita, ho sentito il presidente Mario Draghi e abbiamo incrociato le dita. E' andata bene". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini arrivando a Gizzeria, in Calabria dopo la vittoria dell'Italia a Wembley. "Un anno di sofferenza, di chiusura, di paura, di distanza, di morte - ha aggiunto Salvini - ma anche di grande sacrificio grazie ad un enorme spirito di squadra in tutto il paese, c'è l'uscita dal tunnel con un grande collettivo. Una vittoria sofferta, meritata , abbracci, lacrime e poi si riparte". "Agli inglesi dico - ha sostenuto ancora Salvini - che bisogna saper perdere, ci vuole stile sia quando si vince che quando si perde. Poi lasciatemi dimenticare le polemiche sugli inginocchiamenti e sugli inni fischiati". (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità