Fisco: Urso,mobilitazione a prescindere è poco comprensibile

Meloni interverrà al congresso Cgil, è importante confrontarsi

ROMA


(ANSA) - ROMA, 16 MAR - "Mi sembra che a Rimini ci sia innanzitutto l'intervento del presidente del Consiglio. La prima cosa importante penso sia sempre quella di ascoltare e confrontarsi". Lo afferma il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, rispondendo a una domanda sulla mobilitazione dei sindacati sulla delega fiscale annunciata dal congresso della Cgil. "Una mobilitazione a prescindere sarebbe poco comprensibile per i lavoratori italiani", dichiara Urso a margine del convegno di Fare Futuro "La sovranità tecnologica e l'indipendenza nazionale". "Noi siamo impegnati a realizzare una politica industriale ed economica - continua il ministro - che faccia tornare al centro il lavoro e la produzione. Ed è questo il messaggio che il governo ha già dato con la manovra che ha puntato soprattutto a coloro che ne avevano più bisogno e quindi alla sostenibilità e alla coesione del sistema paese. Questo riguarda anche gli altri provvedimenti che siamo mettendo in campo". (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità