Green pass: Serracchiani, da Viminale intervento equilibrato

A tutela salute ed economia

TRIESTE


(ANSA) - TRIESTE, 09 NOV - "La nuove norme del Viminale intervengono in modo equilibrato a tutela di salute ed economia in una situazione di grave disagio e crescente preoccupazione, dando regole più rigide alle modalità di esercitare il diritto di espressione del pensiero. Ovviamente sarà necessario che i manifestanti pacifici dimostrino responsabilità e prendano distanza netta da ogni eccesso o violenze: scene come quelle di Trieste non le vogliamo più vedere. Il Pd ha sostenuto la linea del rigore dall'inizio della pandemia, anche quando era più scomodo e altri, che oggi si scoprono intransigenti, chiedevano di allentare le misure. Per cui continuiamo con coerenza a sostenere vaccini, green pass, misure prudenziali e anche maggiori controlli". Lo dichiara la presidente del gruppo Pd alla Camera Debora Serracchiani, commentando la stretta annunciata dal Viminale sui cortei dei No Green pass. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità