Guasto in volo, aereo rientra a Malpensa

Poco dopo il decollo segnalato fumo da impianto aerazione

MILANO


(ANSA) - MILANO, 24 AGO - Per un problema tecnico, probabilmente un guasto ad un impianto di aerazione, un aereo con 30 passeggeri a bordo, diretto a Zurigo e decollato da Malpensa, ha dovuto fare rientro all'aeroporto. E' accaduto nel pomeriggio ed è stata subito attivata una procedura di sicurezza con anche l'intervento dei vigili del fuoco, ma l'aereo è poi atterrato senza problemi. Da quanto si è saputo, poco dopo il decollo il comandante del volo della Swiss Air ha chiesto di rientrare segnalando un problema, in particolare del fumo che usciva probabilmente da un impianto di areazione.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Lo scaricabarile

Emergenza casa: a Bolzano sono "fermi" 180 alloggi Ipes

Il vicesindaco Konder: «L’istituto troppo lento, bisogna coinvolgere anche cooperative e privati». Tosolini, presidente dell’Ipes: «Il Comune però non ha ancora deciso sulla destinazione delle aree di Oltrisarco

Attualità