Harper's Bazaar in Italia, debutto il 20

Lo storico brand si presenta con edizione digitale, social e tv.

ROMA


(ANSA) - ROMA, 18 FEB - Harper's Bazaar arriva in Italia.

Durante la settimana della moda milanese, giovedì 20 febbraio, lo storico brand debutta con la prima edizione digitale italiana, che sarà seguita dalla declinazione sui social e dalla Bazaar Tv. Per festeggiare l'evento, un party domani nella sede di Banco Bpm in piazza Meda e una mostra nel quadrilatero della moda. Harper's Bazaar è il più antico fashion magazine pubblicato in modo continuativo: fondato nel 1867 negli Usa e acquisito da Hearst già nel 1912, si è imposto nel tempo per qualità e autorevolezza nel raccontare "what's new" e "what's next". Helmut Newton, Diane Arbus, Richard Avedon alcuni tra gli artisti che attraverso le sue pagine hanno contribuito a cambiare la storia del costume. Oggi Harper's Bazaar è in 44 Paesi con 32 edizioni. Quella italiana sarà diretta da Alan Prada, da poco editor in chief di Esquire. Oltre al sito, si accenderanno i social media targati Harper's Bazaar e sarà lanciata la Bazaar Tv: nel primo anno sono previsti 800 video esclusivi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità