Hit parade, Sfera Ebbasta torna in vetta

Seconda la new entry Annalisa. Una vita in vacanza top singoli

ROMA


(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Colpo di scena nella hit parade di questa settimana degli album più venduti secondo la classifica Fimi/Gfk: a riconquistare la vetta della top ten con il suo nuovo album Rockstar, è ancora Sfera Ebbasta, re del trap, genere di maggiore tendenza dell'hip-hop, che scalza Ermal Meta con il suo Non abbiamo armi, dalla vetta, facendolo scivolare al terzo posto. Sul secondo gradino troviamo la new entry Annalisa con Bye Bye, l'album appena uscito "del cambiamento" come fa intendere l'artista in un'intervista. Quarta posizione per Fabrizio Moro, con Parole rumori e anni. La canzone di Sanremo di Moro/Meta, Non mi avete fatto niente, resta invece in seconda posizione nella classifica dei singoli. Ultimo, vincitore tra i giovani a Sanremo scende di un gradino al quinto posto con il suo Peter Pan. Singolo più venduto è un altro brano sanremese, Una vita in vacanza dello Stato sociale, uno dei dischi più trasmessi in radio e per la seconda settimana al vertice dei singoli digitali più venduti.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità