Hunter Killer, sottomarino guerra fredda

In sala l'action con Butler censurato in Russia e Ucraina

ROMA


(ANSA) - ROMA, 8 NOV - Bloccata in Russia e Ucraina l'uscita in sala di 'Hunter Killer', action movie in cui si vede l'esercito americano salvare un presidente russo durante un colpo di stato. Il distributore russo ha detto di non aver ricevuto la necessaria licenza di proiezione, mentre il ministero della cultura russo, che rilascia appunto le licenze, ha replicato che la società di distribuzione avrebbe fornito un pacchetto incompleto di documenti. Per molti il blocco del film non è affatto casuale e dipenderebbe dal suo contenuto. Il film di Donovan Marsh, già in sala con Eagle Pictures, interpretato dall'attore scozzese Gerard Butler assieme a Gary Oldman, racconta infatti la storia di una squadra di US Navy Seals che salva un presidente russo preso in ostaggio dal suo falso ministero della difesa, evitando così una guerra globale.

Il film è liberamente ispirato a un romanzo Firing Point di George Wallace che nella vita è stato un vero comandante di un sommergibile nucleare.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità