In arrivo sgravi 6 mesi per neoassunti, 3-4 mesi per rientro-Cig

Ancora in corso simulazioni. A lavoro-ammortizzatori 12-13 mld

ROMA


(ANSA) - ROMA, 26 LUG - Sei mesi di sgravio al 100% dei contributi per i neoassunti e 3-4 mesi di decontribuzione piena per i dipendenti che vengono fatti rientrare dalla Cig. E' questo, secondo quanto apprende l'ANSA, lo schema di incentivi al lavoro da inserire nel prossimo decreto di agosto. Le simulazioni sono ancora in corso e per decidere la formulazione finale si starebbe aspettando anche l'effettivo tiraggio di alcune delle misure già in vigore, come Reddito di emergenza o la stessa Cig Covid, per valutare se ci siano risorse rimaste inutilizzate da poter reimpiegare in questi capitoli. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Memoria

Bolzano rende omaggio alle vittime del 3 maggio 1945

L’Anpi: «Ricordare le vittime di quelle stragi è sempre necessario non solo per rendere un doveroso omaggio, ma anche perché in quelle sofferenze e in quei sacrifici sono le radici delle libertà conquistate nella lotta al nazifascismo che fondano la Costituzione e l’autonomia della nostra terra» 

Attualità