Killer base Usa, 'l'America è il male'

Site, pubblicato un manifesto su Twitter. Arrestati 6 sauditi

ROMA


(ANSA) - ROMA, 7 DIC - Poco prima di aprire il fuoco nella base aeronavale di Pensacola, in Florida, l'ufficiale dell'aviazione saudita aveva pubblicato su Twitter un breve manifesto in cui definiva gli Stati Uniti "la nazione del male".

Lo riferisce il Site, sito di monitoraggio del jihadismo online.

"Sono contro il male e l'America nel suo insieme si è trasformata in una nazione malvagia", ha scritto il killer identificato come Mohammed al-Shamrani. Intanto, sei sauditi sono stati arrestati per essere interrogati in relazione alla sparatoria. In base a quanto riferisce il New York Times, tre dei sei fermati avrebbe filmato la sparatoria, ha riferito una persona informata sulle fasi iniziali dell'inchiesta.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità