Lascia figlia di 1 anno in auto,denuncia

Nel parcheggio di un centro commerciale alla periferia Bologna

BOLOGNA


(ANSA) - BOLOGNA, 20 OTT - Ha lasciato la figlia di appena un anno e mezzo chiusa a chiave in macchina nel parcheggio di un centro commerciale. E' successo ieri pomeriggio nel parcheggio del Centro Navile, alla periferia di Bologna, dove i Carabinieri hanno denunciato per abbandono di minore un quarantenne di Porretta Terme. I militari sono intervenuti su segnalazione di alcuni passanti, che avevano notato una bimba che piangeva, chiusa nell'abitacolo di una 'Renault Megane'.

Dopo essere riusciti ad abbassare leggermente il finestrino, hanno infilato un gancio di ferro per fare leva sulla maniglia interna e aprire lo sportello. Prelevata e tranquillizzata la piccola, gli agenti dell'Arma hanno atteso l'arrivo del padre. L'uomo si era allontanato per più di mezz'ora e ha tentato di giustificarsi dicendo che stava cercando la moglie all'interno di uno dei negozi del centro commerciale. La spiegazione non l'ha salvato dalla denuncia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità