Malori a Salisbury, escluso Novichok

Coppia si sente male al ristorante, strade transennate per ore

LONDRA


(ANSA) - LONDRA, 17 SET - Strade transennate per ore e massima allerta ieri sera a Salisbury, la cittadina dove il 4 marzo scorso erano rimasti intossicati l'ex ex spia russa Serghei Skripal e sua figlia: due persone, un uomo e una donna, si sono sentiti male in un ristorante. Ricoverati in ospedale, la polizia ha fatto sapere ore dopo che non c'è nulla che possa far pensare ad un avvelenamento da Novachok. L'area è stata riaperta ma le indagini proseguono perchè - dice la polizia - "non è chiaro se sia stato commesso un crimine". Intanto Skynews ha riferito che una delle due persone colte da malore sarebbe di nazionalità russa.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità