Manovra:giornata di riunioni,si parte da scuola e superbonus

Previsti bilaterali governo-partiti

ROMA


(ANSA) - ROMA, 07 DIC - Giornata fitta di riunioni per la maggioranza che cerca di sciogliere i nodi sulla legge di Bilancio. Alle 9 i rappresentanti dei partiti si sono confrontati in videoconferenza sulla scuola, uno dei temi su cui si cerca la convergenza negli emendamenti. Alle 10 è stato affrontato il superbonus, riunione seguita dagli incontri bilaterali in presenza in commissione Bilancio al Senato fra il governo e i partiti, a cominciare dal M5s. Alle 11.45, secondo il programma condiviso, si terrà quello fra esecutivo e Lega (11.45), poi toccherà a Forza Italia (12.30), Pd (13.15), Leu (14), Italia viva (14.45) e Autonomie (15.30). (ANSA).













Altre notizie

Bolzano Hockey

Glen Hanlon resta alla guida dei Foxes

Contratto rinnovato per un altro anno all'allenatore canadese: «Felicissimo di iniziare una nuova stagione». Fabio Armani promosso associated coach (foto Hcb, Vanna Antonello)

la storia

Giorgia Cantisani, in Francia per studiare i segreti del cervello

Il nuovo "spazio" del nostro giornale per raccontare i giovani. La ricercatrice bolzanina, 32 anni, lavora a Parigi, dipartimento  di Scienze cognitive: «Tornare in Italia? Se ci sarà l’occasione. Ho nostalgia di Bolzano e appena posso vengo a trovare i miei genitori»


Antonella Mattioli

Attualità