Migranti: Martina,oggi Italia più debole

Si è fatta operazione di propaganda sulla pelle di 600 persone

ROMA


(ANSA) - ROMA, 13 GIU - "Si è fatta un'operazione di propaganda sulla pelle di 600 persone e il tema vero rimane ancora il salto di qualità delle politiche europee, oggi più di ieri è più complesso dopo quello che è accaduto. Non se è chiaro, l'Italia non è più forte in Europa oggi, l'Italia è più debole in Europa oggi. Pensare di organizzare bracci di ferro tra Paesi come è accaduto tra domenica e queste ore e non invece affrontare con serietà il governo di questi fenomeni è un abbaglio". Lo ha detto il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, a margine dell'assemblea di Confesercenti. "Va denunciato ancora il fatto che lo si fa sulla pelle di queste persone. Non è così che si risolvono i problemi", ha aggiunto.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità