Morto su strada, 'investito da pirata'

Alle porte di Grosseto, vicino al corpo c'era una bici

GROSSETO


(ANSA) - GROSSETO, 12 OTT - Un uomo di circa 40 anni è stato trovato morto intorno alle 2 della scorsa notte sulla via Aurelia Nord, alle porte di Grosseto. Per gli investigatori sembra sia stato vittima di un investimento da parte di un veicolo il cui conducente si è poi allontanato. A dare l'allarme un passante che ha notato una bicicletta sul ciglio della strada. Sul posto sono poi intervenute le forze dell'ordine che hanno trovato, poco distante dalla bici, l'uomo. Da quanto appreso la vittima sarebbe originaria dell'Est Europa. Sul posto con i sanitari inviati dal 118 intervenuti polizia stradale e carabinieri.













Altre notizie

Bolzano Hockey

Glen Hanlon resta alla guida dei Foxes

Contratto rinnovato per un altro anno all'allenatore canadese: «Felicissimo di iniziare una nuova stagione». Fabio Armani promosso associated coach (foto Hcb, Vanna Antonello)

la storia

Giorgia Cantisani, in Francia per studiare i segreti del cervello

Il nuovo "spazio" del nostro giornale per raccontare i giovani. La ricercatrice bolzanina, 32 anni, lavora a Parigi, dipartimento  di Scienze cognitive: «Tornare in Italia? Se ci sarà l’occasione. Ho nostalgia di Bolzano e appena posso vengo a trovare i miei genitori»


Antonella Mattioli

Attualità