Omicidio nel Milanese, fermato 37enne

Per i militari ha ucciso l'ex fidanzato della sua compagna

MILANO


(ANSA) - MILANO, 25 MAG - Un 37enne di Paderno Dugnano (Milano) è stato fermato dai carabinieri perché ritenuto l'autore dell'omicidio dell'ex fidanzato della sua compagna, di 43 anni, questa mattina nel giardino della villetta di lei a Cusano Milanino (Milano). La vittima, almeno secondo una prima ricostruzione, sarebbe entrata nel cortile dell'abitazione della ex, per poi trovarsi davanti il nuovo fidanzato con il quale sarebbe nato un alterco. Ferito a un fianco, il 43enne è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano, dove è poche ore dopo è morto. I carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano) stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità