Prescrizione: Rosato, valutiamo sfiducia

Per maggioranza Italia Viva se ne deve andare

ROMA


(ANSA) - ROMA, 11 FEB - "Conte dice se ne vadano? Di fronte a simile capacità di mediazione del premier, che dire? Che ci caccino o che ce ne andiamo noi, il risultato è abbastanza uguale, è solo una questione semantica. La conclusione sembra essere questa ovvero che il problema è che Italia viva se ne deve andare. Allora basta presentare l'emendamento al milleproroghe e otterranno il risultato. Noi a quel punto presentiamo la mozione di sfiducia a un Ministro che preferisce una provocazione a una discussione di merito". Ettore Rosato, presidente di Italia Viva, intervistato in Circo Massimo su Radio Capital, spiega così la posizione del partito di Matteo Renzi nel duello con il resto della maggioranza sulla questione prescrizione.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità