Pressioni di Trump per nulla osta Ivanka

Lo rivela Cnn in merito alla questione informazioni top secret

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 6 MAR - Donald Trump fece pressioni sull'allora capo dello staff John Kelly e sull'avvocato della Casa Bianca Don McGhan affinché non solo il genero Jared Kushner ma anche la figlia Ivanka ottenesse il nulla osta di sicurezza per le informazioni top secret, nonostante le preoccupazioni espresse dall'ufficio del personale. Lo rivela la Cnn.

Il presidente Usa ha l'autorita' legale per concedere i nulla osta ma insistette con Kelly e McGhan per non far apparire che aveva interferito nell'iter a favore dei suoi famigliari. Dopo che entrambi si rifiutarono, il tycoon agi' da solo. La commissione di vigilanza della Camera, a maggioranza democratica, ha già aperto un dossier sul nulla osta a Kushner.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità