Procure, Poniz: 'Non persa credibilità'

Vicenda orrenda, ma siamo parte dello storia migliore del Paese

MILANO


(ANSA) - MILANO, 3 LUG - "Ho letto oggi una dichiarazione che trovo inaccettabile perché violenta e che respingo al mittente, che i magistrati per colpa di queste vicende hanno perso la loro credibilità. Questo va respinto con forza, perché noi siamo i magistrati italiani, siamo parte della storia migliore di questo paese". Lo ha detto il presidente Anm Luca Poniz. "Nessuno ci ha mai intimidito - ha aggiunto - non le pallottole, non il tritolo, non le oscene manifestazioni della politica sulle scalinate di questo tribunale". Poniz, nel suo intervento ad un'assemblea dell'Anm milanese, ha poi voluto evidenziare che i magistrati sono la "parte della storia migliore di questo paese, e vogliamo continuare a esserlo. Dobbiamo prendere forza dall'isolamento forte che abbiamo fatto avvertire a chi si è reso responsabile di questa orrenda vicenda - ha aggiunto Poniz - Dobbiamo far sentire forte l'isolamento che la magistratura alza verso questa patologia enorme che abbiamo accertato".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità