Ragazza denuncia, ubriaca e stuprata

Teme di essere stata abusata mentre era sotto effetto alcolici

FIRENZE


(ANSA) - FIRENZE, 26 SET - Una ragazza straniera si è presentata in questura a Firenze, in stato di forte agitazione, e ha denunciato di temere di essere stata violentata mentre era sotto effetto di alcolici. Sull'episodio indaga la squadra mobile.

Secondo quanto ricostruito, la giovane, di origini asiatiche, avrebbe raccontato agli investigatori di lavorare in un ristorante e che lunedì scorso alla fine del turno serale si sarebbe trattenuta nel locale con alcuni colleghi di lavoro. Insieme avrebbero improvvisato una piccola festa e avrebbero bevuto alcol. Si sarebbe risvegliata la mattina dopo sempre all'interno del ristorante, ma con abiti diversi da quelli che indossava la sera precedente. Per questo, non riuscendo a ricordare quanto accaduto, avrebbe deciso di presentarsi in questura, dove ha raccontato l'accaduto dicendo di temere di essere stata abusata. Successivamente si sarebbe recata in ospedale, dove per lei sono state avviate le procedure previste dal codice rosa.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità