Raggi, sottosegretario? No c'è sindaco

'A breve vedrò Conte".In programma incontro con Costa su rifiuti

ROMA


(ANSA) - ROMA, 12 SET - "Sto facendo un lavoro molto puntuale sui poteri speciali di Roma Capitale. Credo che Roma Capitale debba dialogare direttamente con il premier e con i ministri.

Quindi, non vedo assolutamente nessun tipo di sottosegretario, a meno che non vogliate considerare e nominare il sindaco della Capitale come sottosegretario". Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi aggiungendo: "E' necessario che la Capitale venga trattata da Capitale come accade in tutte le altre nazioni del mondo. Non trovo che questa sia una soluzione praticabile". La sindaca ha anche aggiunto che "a breve" incontrerà il premier Giuseppe Conte. "Chiaramente - ha sottolineato - incontrerò tutti i ministri e sicuramente il ministro dell'Ambiente, che è stato riconfermato, sarà uno degli appuntamenti in programma, senza dubbio". L'incontro dovrebbe affrontare il delicato tema dei rifiuti di Roma.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità