Salvini,ennesimo fascicolo per sequestro

'Tre sbarcati da Sea Watch arrestati per stupro e tortura'

BOLOGNA


(ANSA) - BOLOGNA, 29 SET - "Sabato mi è arrivata l'ennesimo fascicolo del tribunale dei ministri" che "deciderà nei prossimi 90 giorni", quindi "dicembre, mi fanno magari il regalo di Natale", "se devo essere processato per reato di sequestro di persona perché ho bloccato per quattro giorni lo sbarco di cento immigrati da una nave in Sicilia". Lo ha detto Matteo Salvini durante un comizio a Riccione (Rimini). "Se devo essere processato - ha aggiunto - facciano pure, l'ho fatto e lo rifarò finché campo quando torno a fare il ministro. Perché in Italia si arriva se si ha il permesso di arrivare".

"E vi ricordate la Sea Watch e Carola? Ne hanno arrestati tre, che erano sbarcati dalla Sea Watch, per stupro e tortura, e io ero 'brutto e cattivo' perché li tenevo al largo. Molti di questi la guerra ce l'hanno portata in Italia e ce la porteranno".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità