Tff al via tra Donaggio e Asia Argento

La 35esima edizione dal 24 novembre al 2 dicembre



(ANSA) - ROMA, 14 NOV - Una retrospettiva su Brian De Palma; Pablo Larrain in giuria; Gran Premio a Pino Donaggio; guest director Asia Argento e poi tanto cinema italiano. Questi solo alcuni momenti clou della 35/ma edizione del Torino Film Festival (24 novembre - 2 dicembre) presentata oggi a Roma dalla direttrice Emanuela Martini. Per la manifestazione quest'anno piccolo taglio al budget (2.000.400 contro i 2.300.000), sembra compensato da ottimizzazioni, e infine il ritorno del Festival alla Mole Antonelliana dopo dieci anni per la serata d'apertura con la regia di Roberta Torre. Film d'apertura del TFF la commedia RICOMINCIO DA ME di Richard Loncraine con Imelda Staunton, Timothy Spall e Celia Imrie, mentre a chiudere sabato 2 dicembre THE FLORIDA PROJECT di Sean Baker, già alla Quinzaine des Réalisateurs di Cannes, con Willem Dafoe, Brooklynn Kimberley Prince e Bria Vinaite, Valeria Cotto e Christopher Rivera.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità